Associazione Culturale Il Sentiero WWW.ILSENTIEROWEB.ORG

Se sei entrato in questo Forum significa che, come noi, sei alla ricerca di risposte che aiutino ad espandere la coscienza in un’ottica di compartecipazione: siamo lieti di darti il BENVENUTO. ILSENTIEROWEB.ORG

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  

Condividere | 

FESTA DELLE ASSOCIAZIONI - STRA' - 19 SETTEMBRE 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
manlio

Numero di messaggi: 1

MessaggioOggetto: FESTA DELLE ASSOCIAZIONI - STRA' - 19 SETTEMBRE 2010   Gio Set 23, 2010 9:35 am

cari amici,
è la prima volta che scrivo in un foum e mi scuso per eventuali errori.

Ho partecipato alla Festa delle Associazioni di Strà e devo dire che sono rimasto piuttosto deluso dall'organizzazione: la mattina erano presenti solo coloro che partecipavano attivamente ai vari stand; IL PUBBLICO E' STATO COMPLETAMENTE E TOTALMENTE LATITANTE Crying or Very sad

Nel pomeriggio si è visto qualche parente, qualche amico e poco più.

Di fare il mini corso di shiatsu neanche parlarne; di trattamenti ne abbiamo fatto uno solo (con un vecchio amico !!!!); di gente interessata ai nostri corsi si può contare sulle dita di una mano.

C'è qualcuno che mi sappia dire che positività c'è stata a dare il nostro tempo e le nostre energie in una domenica dove altre inziative (Mirano, Mira, ecc.) hanno avuto ben altro afflusso di gente ??

MEDITIAMO SU QUANTO SOPRA ESPOSTO E CHE CI SIA DI INSEGNAMENTO !!!!!! MANLIO
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

FESTA DELLE ASSOCIAZIONI - STRA' - 19 SETTEMBRE 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» 29 Settembre: Festa Degli Arcangeli
» LE ASSOCIAZIONI
» Scelta festa di Natale
» FESTA DELLA MAMMA
» Pericolosità delle diete a zero carboidrati?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Associazione Culturale Il Sentiero WWW.ILSENTIEROWEB.ORG :: Manifestazioni e Volontariato-